Le notizie

radiomare

RadioMare 23-24

RadioMare, il podcast dell'Istituto Comprensivo del Mare, offre uno spazio unico dove le voci degli studenti prendono vita attraverso storie avvincenti, interviste e riflessioni filosofiche. Un'esperienza di ascolto coinvolgente che celebra la creatività e l'innovazione dei giovani.

Mostra dei laboratori di fotografica

Mostra laboratorio di fotografia A.S. 22/23

L'Istituto invita alla mostra fotografica degli studenti presso lo spazio PR2, Ravenna, dal 18 marzo al 3 aprile. Un'esposizione che celebra le visioni quotidiane dei nostri giovani attraverso la fotografia, promuovendo dialogo e espressione creativa.

sito openday

OpenDay

Scopri l'ambiente educativo dei tuoi figli partecipando ai nostri open day. Genitori interessati alla classe prima, vieni agli incontri di presentazione secondo il calendario. Un'occasione unica per conoscere il percorso educativo futuro dei tuoi figli.

ORGANIZZAZIONE ORARIA PLESSI SCUOLA SECONDARIA IC DEL MARE - A. S. 2023/2024

Calendario scolastico dal 15 settembre 2022 al 6 giugno 2024 con festività nazionali, sospensioni e orari per lezioni nelle scuole secondarie di I grado. Termine delle lezioni il 6 giugno 2024 con orari differenziati per le classi.