ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA 2024/25

Scaricare il modulo di iscrizione alla scuola dell'Infanzia allegato

La domanda di iscrizione compilata in tutte le sue parti unitamente a una fotocopia del codice fiscale del minore, fotocopia documenti dei genitori e autorizzazione al trattamento dei dati personali (firmato da tutti e due i genitori) va presentata:

- Infanzia Ottolenghi c/o l’ufficio di segreteria (Via IV Novembre, 86/A – Marina di Ravenna) previo appuntamento (Tel. 0544 530218)

- Infanzia Imparo Giocandoc/o l’ufficio di segreteria (Via IV Novembre, 86/A – Marina di Ravenna) previo appuntamento (Tel. 0544 530218)

LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI (ristorazione e pre/post) si effettuano esclusivamente in modalità "on line" dal sito ufficiale del Comune di Ravenna all'indirizzo https://www.comune.ra.it/tag_news/scuola/ Servizi-on-lline (verrà comunicato successivamente il periodo delle iscrizioni). In basso gli avvisi del comune a riguardo.

MANIFESTO+ISCRIZIONI+2024_2025.pdf

AVVISO+PUBBLICO+ISCRIZIONI+SERVIZI+2024_25.pdf

Domanda di iscrizione INFANZIA 2024 2025.pdf

Consenso al trattamento dei dati.pdf