Anno scolastico 2022 - 2023

• Plesso Mattei - Cerimonia per la donazione di un Defibrillatore da parte di Assicoop Romagna - 2 dicembre 2022

• Plesso Mattei - Progetto Progetto di Teatro - Educare ai Diritti umani - La classe 2^ A del plesso “E. Mattei” ha partecipato a un progetto di teatro di figura finanziato dalla Fondazione del Monte e curato dal Teatro del Drago.(Vedi presentazione allegata).

• La classe II A ha partecipato e vinto al "Torneo di poesia dorsale " organizzato dalla Biblioteca Classense in occasione della GIORNATA MONDIALE DELLA POESIA, del 21 marzo 2023. (Vedi presentazione allegata)

Benvenuti nel progetto "Pop Orto" della Scuola Media Dante Alighieri! Coltiviamo conoscenza e sostenibilità, coinvolgendo gli studenti nella cura di un orto didattico. Un'esperienza unica per imparare, condividere e apprezzare la bellezza della natura. #PopOrto 🌱📚

Progetto lettura, Torneo Poesia dorsale (Classense)_1.pptx

Progetto di teatro _Educare ai Diritti umani__1.pptx