Amministrazione trasparentePON
Lifelong learning
Programmazioni d'IstitutoScheda ProgettoAnimatore DigitaleGSuiteAppInventoryIl Giornalino d'IstitutoStrumenti per la didattica

Notizie dal Comprensivo

Bussola della Trasparenza

Bussola della TrasparenzaQuesto sito web soddisfa tutti i nuovi adempimenti previsti dal Decreto Legislativo n. 33 / 2013 per le scuole

Registro elettronico

Registro elettronicoL'accesso al sito web del registro elettronico Ŕ il seguente: https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php?target=cvv Utilizzare le credenziali fornite dalla segreteria.

Anno scolastico 2017-2018

Anno scolastico 2017-2018Consulta in nostro nuovo Piano Triennale dell'Offerta Formativa.

AMAZON - Un click per la Scuola

AMAZON - Un click per la ScuolaL'istituto Comprensivo del Mare aderisce all'Iniziativa di Amazon, "Un click per la scuola". Ordina come sempre, Amazon donerÓ il 2.5%
della tua spesa a una scuola a tua scelta sotto forma di credito virtuale, senza costi per te.

Graduatorie d'Istituto

Graduatorie d'IstitutoLe graduatorie definitive di I, II e III fascia triennio 2014-2017 sono pubblicate nella pagina PubblicitÓ Legale.

Certificazione Linguistica CELI

Certificazione Linguistica CELI Centro CELI per la certificazione linguistica italiana, rilasciata dall'UniversitÓ degli studi di Perugia. E' possibile richiedere informazioni telefonando al numero 0544496749 o scrivendo una mail (plessomasih@icdelmare.istruzioneer.it). Responsabili della formazione adulti: Alfredo Giunchi.